- Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da
Mattia.
-
Zoey al fiume
Zio Gianni Partecipante Ago 17, 2016 alle 21:07Ciao a tutti oggi per la prima volta Zoey e Max si sono buttati nel Taro. Sono stati attimi di gioia immensa e divertimento assoluto. Vi allego qualche foto e un video.
http://sendvid.com/c6dhmqkd
a prestoG.
-
Lucrezia Partecipante Ago 18, 2016 alle 09:32
Belli entrambi! La prima esperienza con l’acqua è davvero indimenticabile! Il mio Argo la prima volta al mare non voleva bagnarsi nemmeno le zampe! Adesso siamo arrivati alla pancia, ma di nuotare non se ne parla proprio! Invece i tuoi si sono buttati “a mo’ di pesce” o erano diffidenti? Scusami se magari la risposta alla mia domanda si trova nel video ma in questo momento non posso vederlo.
-
Zio Gianni Partecipante Ago 18, 2016 alle 10:00Nell’acqua bassa nessun problema da subito anzi. Max ha sbagliato le misure e si è trovato in due metri d’acqua al ché si è messo a nuotare per rientrare bello tranquillo. Zoey per venire da noi avrebbe attraversato l’oceano…
come prima esperienza direi molto positiva, entravano e uscivano in continuazione -
Anonimo Inattivo Ago 18, 2016 alle 13:55
Bellissimi! La piccola mi ricorda la mia un paio di mesi fa. Anche lei con l’acqua ci va cauta ma alla fine nuota, il grande ha già confidenza.
Portali spesso che gli fa un gran bene!
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
