- Questo topic ha 8 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da
Antonio Malvasi.
-
vi presento Zara 2 mesi e 5 mesi
Antonio Malvasi Partecipante Nov 26, 2013 alle 12:42appena arrivata a casa,e dopo una signorina di 5 mesi



-
Antonio Malvasi Partecipante Nov 26, 2013 alle 14:42
ciao maswa,che ti posso dire,e nata il 13 giugno e con tutta onestà me l’anno regalata con la gioia dei miei figli,ma adesso mi sto affezionando come un banbino per via del suo carattere giocarellona al punto che la devi sempre sgridare di brutto per smettere,non ti puoi sedere che subito si accovaccia sulle gambe,non conoscevo affatto questa razza qualche anno fa ho tenuto un rottweiler ma mi stò ricredendo e una razza bellissima
-
Giuseppe Scudera Partecipante Nov 26, 2013 alle 16:42
ciao che altezza e peso ha ? lo so che lo sviluppo varia moltissimo da cucciolo a cucciolo ed è inutile a questi mesi misurarla… ma son curioso visto che ho una femminuccia di 4 mesi
-
Antonio Malvasi Partecipante Nov 26, 2013 alle 19:22
ciao giuseppe,la mia zara precisamente compie 6 mesi il 13 dicembre pesa attualmente 22 kg ed è alta al garrese 54,forse ai miei occhi si cresce minutina ma ti assicuro che è agilissima ed ha l’argento vivo addosso.
-
Maswa Partecipante Nov 27, 2013 alle 09:27
Identica alla mia maya, anche lei a quell’età era sui 22 kili e proprio durante il sesto mese è cresciuta un pò più velocemente e sì, hai ragione sono di una agilità pazzesca, bellissimi. Dicci qualcosa di più del suo carattere, anche lei le prime passeggiate al guinzaglio sono state tranquille o come maya era molto timorosa e si bloccava come un mulo. Su dai dicci qualcosa di più.. perdonami la curiosità ma sai, sto scoprendo questa razza piano piano e qui confrontando le esperienze di tutti mi sto facendo un’idea del loro comportamento da cuccioli e cuccioloni, piano piano arriveremo a scoprirli anche da adulti. A parte Valerio che è il grande esperto la maggior parte di noi siamo neofiti della razza e condividendo tutto li possiamo aiutare a crescere al meglio.
-
Antonio Malvasi Partecipante Nov 27, 2013 alle 12:57
ciao Maswa,anche la mia le prime passeggiate era timorosa ogni minimo rumore nuovo per lei arrancava,questo però dai 3 mesi in poi prima era più tranquilla man mano che stà crescendo il suo carattere sta cambiando,diventa sempre più attenta sopratutto quando esce la sera col buio,e comincio ad avere qualche problemino se la porto al guinzaglio sempre di sera e vede qualcuno da lontano che viene di fronte rizza il pelo e comincia a ringhiare,in macchina non ne parliamo non si può avvicinare nessuno neanche passare vicino,insomma un bel caratterino.
-
Antonio Malvasi Partecipante Nov 30, 2013 alle 18:20Quote:Cita da: Maswa il November 26, 2013, 14:10
bellissima, complimenti. Descrivicela un pochino.[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/11/38j06-DSCF0730.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/11/04gv0-DSCF0738.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/11/rg81k-DSCF0742.JPG[/img] -
Antonio Malvasi Partecipante Nov 30, 2013 alle 18:28Quote:Cita da: Facebook – antonio.malvasi.52 il November 30, 2013, 18:20Quote:Cita da: Maswa il November 26, 2013, 14:10
bellissima, complimenti. Descrivicela un pochino.[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/11/38j06-DSCF0730.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/11/04gv0-DSCF0738.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/11/rg81k-DSCF0742.JPG[/img]metto qualche altra foto
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/11/61wy3-DSCF0758.JPG[/img]

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
