• Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Marco_CCT.
  • Vi presento Pete!

Sara Partecipante

Ciao a tutti! Mi chiamo Sara e da 4 anni ho al mio fianco Pete, la mia bellissima cane corso di 43 chili e tanta bava. Recentemente ho scoperto una sua passione per le escursioni in campagna e nei boschi, con tanta voglia di tuffarsi in fossi e laghetti; le piace giocare con gli altri cani ed è talmente buona che va d’accordo anche con le altre femmine. Se qualcuno fosse interessato a organizzare incontri per far giocare in mezzo alla natura i nostri amici, mi contatti! Grazie a tutti e buona giornata!

• Anonimo Inattivo

Ciao sara,benvenuti entrambi,una buona occasione per incontrare corsisti sono i raduni,io ho appena partecipato a quello di Mantova!
    Non so di quele zona sei,se sei nei dintorni a Parma fammi un fischio 🙂

• cainos Moderatore

Ciao e Benvenuta 🙂

• Anonimo Inattivo

Benvenuta Sara 🙂

• Mattia Partecipante

Benvenute ad entrambe!

Qua siamo tutti poco di buono (soprattutto Cainos che è anche fiorentino!) e abbiamo dei cagnacci burberi, ben vengano i corso buoni e socievoli.

Però non hai detto di dove sei…

• Sara Partecipante

Siamo della provincia di Bologna 🙂

• Salvatore Partecipante

Ciao Sara, benvenute nel forum?.
    Saluti,

Salvatore.

• Mattia Partecipante

Io sono di Bologna!

?

• cainos Moderatore

[quote quote=47686]Benvenute ad entrambe!

Qua siamo tutti poco di buono (soprattutto Cainos che è anche fiorentino!) e abbiamo dei cagnacci burberi, ben vengano i corso buoni e socievoli.

Però non hai detto di dove sei…

[/quote]

😀 😀 😀 😀

• Anonimo Inattivo

Ciao Sara mi associo al benvenuto, anche se in ritardo (ero fuori per una gran fondo) ciao Valerio

• Marco_CCT Partecipante

Benvenuta Sara!

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.