- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da
Federico Lavanche.
-
Vi presento Greta
Patrizia Visintainer Partecipante Ott 20, 2017 alle 17:21ciao ragazzi, ci ho messo un po’ ma ora che compie 5 mesi e che da quasi due sta con me, vi presento la mia cucciola Greta!
ho allegato un foto.. ciao a tutti! -
Federico Lavanche Amministratore del forum Nov 11, 2017 alle 19:35Ciao Che bella tipetta massicciotta!Ha un’espressione furba e intelligente! 😉
Visualizzazione 1 filone di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
