- Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da
lupospeed.
-
Vi presento …. DOM ! nato il 31/07/13
lupospeed Partecipante Set 30, 2013 alle 10:24questo è Dom… il mio cucciolone! ha appena 2 mesi.
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/09/kb299-foto-1.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/09/4wy31-foto-2.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/09/94017-foto-3.JPG[/img]
Visualizzazione 1 filone di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
