- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da
pino1960.
-
Vaccino anti-rabbia
pino1960 Partecipante Giu 8, 2015 alle 10:53Ragazzi mi serve un vostro parere circa la vaccinazione anti rabbia: serve?
E visto che ci sono ho un altro problemino: al mio Jago, da un po’, gli sono uscite delle vescichette sotto il mento, sono rosse e a volte sanguinolente; il doc dice che avendo il cane molta pelle intorno al muso, quando mangia si sporca e alla lunga la pelle si infetta, è plausibile?
Come al solito grazie.
Buona settimana a tutti.
Visualizzazione 0 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
