- Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da
Anonimo.
-
Un saluto dai miei bimbi
Anonimo Inattivo Ago 18, 2016 alle 20:26Il loro “bentornato a casa”.
-
Anonimo Inattivo Ago 18, 2016 alle 21:59
[quote quote=48951]Bellissimi! La prima foto è uno spettacolo!!!!
[/quote]
Ti ringraziano Lucrezia 😉
-
Eleonora Robecchi Partecipante Ago 19, 2016 alle 10:34
belli bellissimi. Le dimostrazioni d’affetto dei Corsi sono sempre dolcissime….anche se a volte non si rendono conto della loro mole :). Complimenti Gladio per i tuoi bimbi
-
Anonimo Inattivo Ago 19, 2016 alle 18:12
Con me sono due giganti di zucchero.
Grazie ragazzi!!!
-
Anonimo Inattivo Ago 19, 2016 alle 23:35
Che dire, complimenti veramente belli, compreso il tocco in B/N..
-
Anonimo Inattivo Ago 20, 2016 alle 20:59
[quote quote=48971]Che dire, complimenti veramente belli, compreso il tocco in B/N..
[/quote]
Grazie Mau!
-
Anonimo Inattivo Ago 21, 2016 alle 08:07
Complimenti glauco,la cucciola cresce a vista d’occhio e goran è una conferma..
-
Anonimo Inattivo Ago 21, 2016 alle 11:41
Ciao Anto! Non mi rendo conto di quanto cresce la piccola avendola sott’occhio tutti i giorni, a me sembra sempre “piccola” 🙂
Ma sta bene e ha una struttura notevole, il bestione poi è fantastico!
Un abbraccio.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
