- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da
cainos.
-
Federico Lavanche Amministratore del forum Ott 25, 2016 alle 07:59Ciao Riccardo, sono felice di vedere Sisma sempre più bella e ben integrata in casa! Grazie per la foto! Un abbraccio!
Visualizzazione 2 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
