- Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da
Federico Lavanche.
-
Siamo tornati ma…
Federico Lavanche Amministratore del forum Ott 8, 2016 alle 13:02Siamo tornati ma…su un nuovo server, il Nostro Nuovo Server!!
Ultima tecnologia, 80 gb di spazio con 2 chip dual core su dischi ssd in cloud.
più di 75000 file scaricati in locale e caricati in remoto… Insomma..2 giorni di lavoro.
Speriamo che funzioni tutto per bene, che non ci siano down, errori o altro.
Ma quante foto dei vostri cani avete caricato dal 2012???? 🙂
Un caro saluto a tutti,
Federico -
Eleonora Robecchi Partecipante Ott 8, 2016 alle 17:02
complimenti per l’impegno al Presidente, ai moderatori e a tutti coloro che consigliano e condividono le proprie esperienze in questo utilissimo forum
-
Zio Gianni Partecipante Ott 9, 2016 alle 13:02Finalmente riesco a collegarmi anch’io…
un saluto a tutti e un grazie al ns. Boss per questa ulteriore possibilità di condividere le ns. esperienze -
Federico Lavanche Amministratore del forum Ott 19, 2016 alle 07:59In questi giorni ho avuto qualche problemino con il server che spero di aver appianato. Per favore, se riscontrate anomalie di qualsiasi tipo segnalatemelo nell’apposita sezione del forum grazie.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
