• Salve!!!!!!!

    ddsoldier Partecipante

    Buona sera a tutti!!!
    sono da 15gg un felice possessore di una cucciola di questa splendida razza..IL CANE CORSO!!!
    appassionato cinofilo e Amore a prima vista……il resto insieme lo scopriremo!!!1

  • Federico Lavanche Amministratore del forum

    Benvenuto sul sito! Grazie per la tua partecipazione! Ciao,
    Fede

  • Maswa Partecipante

    Benvenuti.

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.