- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da
mrhawk.
-
Salve a tutti…
Christian Partecipante Gen 9, 2013 alle 09:57Ciao, sono un ragazzo di 35 anni e vengo dalla provincia di Trento. Il mio sogno sarebbe di avere come compagno un cane corso poichè mi è sempre piaciuto, come aspetto e anche perchè è un bamboccione con i bambini.
Tempo fa è morta la mia cagnolina di 8 anni, ora la casa è mooolto silenziosa e il mio gatto di 9 anni è “solo”. Ora vorrei avvicinarmi a questa splendida razza quindi eccomi qua!Buona giornata 🙂
Visualizzazione 1 filone di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
