- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da
mrhawk.
-
salve a tutti.
Astore Mario Partecipante Apr 25, 2013 alle 20:44ciao a tutti mi presento mi chiamo Mario sono della provincia di Lecce consco/conoscevo bene il mondo del cane corso,dopo 7 anni che mi ero allontanato e dopo pochi mesi perso ultimo legame sono nuovamente alla ricerca di cucciolo e situazione attuale,sperando di trovarmi bene insieme a voi un saluto a tutti.
Visualizzazione 1 filone di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
