• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da AntonioB.
  • Salve a tutti

    AntonioB Partecipante

    Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Antonio, ho 23 anni e da amatore di questa fantastica razza che è il corso, non ho potuto non notare questo forum. Complimenti

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.