-
Salve a tutti!!!
Anonimo Inattivo Giu 13, 2017 alle 19:50Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Antonio Santillo e da 2 settimane sono il padrone di uno splendido cucciolo di quasi 3 mesi di nome Ettore. Spero di trovarmi bene sul gruppo e di trovare tante informazioni e curiosità su questa fantastica razza canina. Un saluto, a presto.
Visualizzazione 1 filone di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
