- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da
Federico Lavanche.
Taggato: presentazione
-
Salve a tutti
Stefano Attolini Partecipante Feb 6, 2017 alle 14:52Salve mi chiamo Stefano, vivo on provincia di Asti ho preso un piccolo di corso da poco.
-
Federico Lavanche Amministratore del forum Ago 30, 2017 alle 12:43Ciao Stefano, anche se con moooolto ritardo ti do il benvenuto! Visto che è passato un po’ di tempo, com’è cresciuto il cucciolo?
Visualizzazione 1 filone di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
