- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da
Federico Lavanche.
-
Salve!
Chual Chuno Partecipante Ott 27, 2016 alle 11:24Salve a tutti, mi chiamo Angelo e possiedo un cane che “dovrebbe” essere corso.
Aprirò una discussione su questo punto (e anche su altri).
E’ un piacere entrare in una community piena di appassionati di cani, specialmente corsi!
Già ho letto molte discussioni, che mi hanno aiutato molto nella gestione dei miei cani (anche di altre razze).
Grazie in anticipo per tutti gli aiuti che sicuramente troverò su questo forum! -
Federico Lavanche Amministratore del forum Ago 30, 2017 alle 12:48Benvenuto! Anche se con un bel…ritardo… sorry…
Visualizzazione 1 filone di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
