- Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da
Salvatore.
-
Salve!!
Anonimo Inattivo Mag 29, 2016 alle 07:03E allora brutte facce da cagnacci quali avete, come butta da queste parti?!? Pensavate di esservi liberati dell’expo? Sono solo alle prese con le amministrative. A presto tornerò a rompere.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
