- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da
Maswa.
-
Salve!
MrsBee Partecipante Lug 27, 2013 alle 11:56Salve a tutti, mi sono appena iscritta.
Ho un maschio di cane corso di nome Nemo. Appena riuscirò pubblicherò delle sue foto. Nemo ha due anni e mezzo ed è molto vivace, attivo ed affettuoso.
È un po’ diffidente verso gli estranei ma, senza il comando, non morderebbe mai.
Ciao a tutti 🙂 -
Anonimo Inattivo Lug 27, 2013 alle 12:11
Ciao MrsBee ben venuta nel nostro forum a te e a Nemo siamo ansiosi di conoscerlo,e se è diffidente con gli estranei non fa altro che fare il suo lavoro ciao Valerio
Visualizzazione 2 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
