- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da
Fish.
-
Salute
claire.bulan Partecipante Ago 25, 2013 alle 14:54La mia cagnetta di tre anni, presa sei mesi fa, talvolta ha dei rigonfiamenti delle zampe posteriori, del collo, dei genitali.
Sembrerebbero dei ristagni di liquidi.
Il veterinario ha eseguito delle analisi del sangue ed ha escluso problemi seri.
Ha riscontrato un edema periferico, curato con antibiotico.
Nonostante la cura a volte, anche due volte alla settimana, il gonfiore si ripresenta.
Ho provato a cambiare l’alimentazione, ma la situazione non cambia.
Il cane non sembra avere dei problemi.
Ha qualcuno di voi è mai successo?????????? -
Anonimo Inattivo Ago 26, 2013 alle 06:42
ciao Clarie no non è mai capitato,ma bisognerebbe vedere il cane per farsi un idea migliore ti consiglio di tenerla d’occhio e al massimo senti il parere di un altro veterinario ciao a sentirci e tienici informati Valerio
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
