- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da
lupospeed.
-
Anonimo Inattivo Ott 1, 2013 alle 15:50Quote:Cita da: lupospeed il September 30, 2013, 15:25
Un bel raduno le nord italia?? 😎Ciao al momento i raduni sono finiti perche andando incontro alla brutta stagione sono stati fatti in estate, ma forse ne verrà organizzato uno quest’inverno da un allevamento( non facciamo nomi per scaramanzia) ma tutto dipende dal tempo e le disponibilità anche economiche( cioe se si troveranno i fondi) vi terrò informati ciao Valerio
Visualizzazione 2 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
