- Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da
MPellicciotta.
-
Raduno Cane corso al Sud
Anonimo Inattivo Mag 20, 2015 alle 09:24Avviso ai naviganti del Forum, a chiunque possa interessare il 28 giugno(ultima Domenica di giugno) si terrà a S. Croce di Magliano PV di CB il raduno cane corso si tratta di uno dei raduni piu importanti della stagione ,il Raduno si svolge al centro selezione razze meridionali da lavoro IL Contado del Molise ,allego locandina del Raduno per informazioni rivolgersi a Valerio
-
eddiehardcore7 Partecipante Mag 20, 2015 alle 11:00Ciao Valerio,
l’anno scorso ho perso l’occasione, quest’anno confermo la mia presenza assieme alla mia ragazza e al mio prognatone! Sarà un piacere incontrarti e con l’occasione parleremo della “bimba”.!
-
Simone Fabbri Partecipante Mag 20, 2015 alle 19:24Cavolo e proprio un periodaccio per me e troppo lontano. Ma ci Proverò. C’è un termine per l’adesione?
-
Federico Lavanche Amministratore del forum Mag 20, 2015 alle 19:27Mi sto organizzando anch’io… da Torino è lunga….vedo di organizzarmi col treno, purtroppo senza cane, toccata e fuga.
-
Anonimo Inattivo Mag 21, 2015 alle 09:14
Nessum termine e non si paga niente, basta venire tutto qui, certamente chi ha dei problemi lo posso aspettare all’uscita dell’autostrada cosi gli semplifico la vita, comunque c’è tutto il tempo per pensarci,e nessuno è obbligato a venire, ma chi viene e il ben venuto e ci fara molto piacere
-
MPellicciotta Partecipante Mag 22, 2015 alle 11:43Valerio ,probabilmente ci sarò con Brando ,come funziona di solito ,quanto tempo dura ,il pranzo ? scusa ma per me sarebbe la prima volta e approfitto della tua disponibilità per avere informazioni,bisogna iscriversi entro quando ? grazie anticipatamente e scusa ancora per l’assillo !
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
