- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da
eddiehardcore7.
-
Anonimo Inattivo Ott 8, 2014 alle 15:43
attualmente non sono previsti raduni in quanto vengono fatti all’inizio estate appena ci sono provvedo a mandare l’invito e a diramare le notizie a tutti ciao Valerio
-
eddiehardcore7 Partecipante Ott 9, 2014 alle 13:13A metà settembre c’è stata una gara amatoriale a Tivoli, vista la vicinanza ho partecipato..
Visualizzazione 3 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

