- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da
Aron.
-
eddiehardcore7 Partecipante Feb 5, 2015 alle 17:58Sicuramente andrà ripresa l’idea di organizzare un nostro raduno………….
-
Anonimo Inattivo Feb 5, 2015 alle 19:41
ci sto lavorando anche se non mi sentite, prossimamente metteremo sul forum i raduni che si fano in Italia ,poi per il nostro ci stiamo lavorando , ma non è facile
-
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Feb 6, 2015 alle 08:51Se riesci ad organizzare, cerca di evitare il periodo degli esami scolastici. Secondo me la tua proposta di trovarci in una località dell’Emilia era ottima, perché poteva accontentare un po’ tutti.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
