- Questo topic ha 22 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da
eddiehardcore7.
-
Rada dei Volsci detta Margot
capitanoano Partecipante Apr 7, 2014 alle 18:19ecco la nostra cucciola!
un mese


-
capitanoano Partecipante Apr 7, 2014 alle 18:22due mesi e mezzo…finalmente a casa
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/04/9yhl4-IMG_1772.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/04/2hyy1-IMG_1793.JPG[/img] -
capitanoano Partecipante Apr 7, 2014 alle 18:27tre e quattro mesi.
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/04/fbs89-IMG_1940.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/04/ak8jk-IMG_1992.JPG[/img] -
capitanoano Partecipante Apr 7, 2014 alle 18:32sette mesi

[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/04/hyi73-IMG_2786.JPG[/img] -
capitanoano Partecipante Apr 7, 2014 alle 18:35undici dodici mesi
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/04/8m9s2-IMG_2786.JPG[/img]

-
Anonimo Inattivo Apr 8, 2014 alle 05:26
Penso che sia una cosa bella documentare fotograficamente la crescita dei nostri cani, sono ricordi che rimarranno indelebili per sempre ,Bella !! Rada ciao Valerio
-
eddiehardcore7 Partecipante Apr 8, 2014 alle 10:04.. Bella cucciola.. Io non sono un amante delle foto, ma per il mio piccoletto sto facendo un bel book fotografico..
-
capitanoano Partecipante Apr 10, 2014 alle 10:45grazie ragazzi!
Personalmente penso che ne vale troppo la pena fargli le foto. Le rivedi sempre con piacere. -
capitanoano Partecipante Ott 13, 2014 alle 19:36un anno e mezzo
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/10/4jqfj-IMG_4677.JPG[/img] -
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Ott 14, 2014 alle 08:50Una meraviglia. Ed un servizio fotografico indimenticabile. Bravissimo e complimenti!
-
capitanoano Partecipante Ott 14, 2014 alle 09:03Grazia Giuseppe. A breve ne posterò delle altre. ieri durante l’addrestramento ne abbiamo fatte parecchie ma sono venute male. Sabato spero di riuscire a farne un po’ da postare.
-
capitanoano Partecipante Dic 1, 2014 alle 19:10ultime foto
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/12/ym782-IMG_4950.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/12/wo2m0-IMG_4951.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/12/ea5g1-IMG_4952.JPG[/img] -
capitanoano Partecipante Dic 1, 2014 alle 19:16curiosando in giro…ma senza scomporsi troppo…
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/12/r22zh-IMG_4953.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/12/45f2x-IMG_4954.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/12/ibjga-IMG_5020.JPG[/img] -
capitanoano Partecipante Dic 1, 2014 alle 19:20momento di raccoglimento
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/12/p9r0x-IMG_5022.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/12/13xx0-IMG_5024.JPG[/img] -
Anonimo Inattivo Dic 1, 2014 alle 19:42
E brava Radina o Margottina, dopo la fatica dell’addestramento un bel riposino sulla poltrona ci sta tutto ,complimenti sta crescendo benissimo ciao Valerio
-
eddiehardcore7 Partecipante Dic 1, 2014 alle 22:24.. Complimenti Capitano.. lei è un bell’esemplare..
-
capitanoano Partecipante Dic 2, 2014 alle 10:28Grazie ragazzi, devo ammettere che sono stato fortunato, il cane cresce bene ed è un esemplare bello. Personalmente sono pazzo del suo taglio degli occhi.
Mi potete consigliare una pomata per la dermatite che ha sulle zampe? -
eddiehardcore7 Partecipante Dic 2, 2014 alle 10:34.. Non mi ero accorto delle zampe, sabato abbiamo fatto qualche accertamento al mio che ha delle zone alopeciche; il veterinario dice che si tratta di batteri anche detti lieviti classici della malassenzia. Sto usando in locale questo shampoo clorexyderm, però ti consiglio di andare da un veterinario bravo per capire realmente cosa ha..
-
Anonimo Inattivo Dic 2, 2014 alle 12:45
Per le dermantiti oppure le allopecie ci vuole il veterinario, perche possono essere di origine batterica oppure a volte anche alimentare, io ad esempio ho risolto il problema di un Retriever di un mio amico che era sempre pieno di dermatiti alimentari (il poverino aveva speso un capitale fra veterinari e relativi mangimi curativi ) convincendolo a passare alla carne cruda, il cane dopo neanche un mese è guarito e sta benissimo, naturalmente ora che mangia come si deve , se gli fai vedere le crocchette alza la gamba e gli fa la pipi dentro, ciao Vale
-
capitanoano Partecipante Gen 5, 2015 alle 13:18Ci ha provato in tutti i modi a montarla..mi faceva una pena…col fiatone…


- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
