- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da
Anonimo.
-
presentazione e saluti
asterix332 Partecipante Nov 29, 2013 alle 17:15Salve a tutti sono da 1 settimana possessore di una cucciola di cane corso Kyra 3 mesi oggi e sono molto in apprensione per il futuro che mi attende con lei faccio la guardia particolare giurata e con i turni sto facendo salti mortali per cercare di essere presente soppratutto ora di nuovo un saluto a tutti voi
-
Anonimo Inattivo Nov 29, 2013 alle 18:29
Ciao Asterix ben venuto nella nostra comunità non ti preocupare che le cose piano piano si metteranno dal verso giusto il cane corso fra i molossi è il più facile da gestire e vedrai che avrai pochissimi problemi ,ciao prossimamente a sentirci Valerio
Visualizzazione 1 filone di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
