- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da
Anonimo.
-
Presentazione
Bambo85 Partecipante Dic 23, 2013 alle 15:03Ciao a tutti sono nuovo nel forum, sono alla prima esperienza con il cane corso infatti prenderò un maschietto a breve. Spero di trovare consigli a riguardo perché ho qualche dubbio e perplessità (posterò nella sezione apposita). Un saluto,
Federico -
Anonimo Inattivo Dic 23, 2013 alle 17:29
Ciao Federico ben venuto nel nostro forum sperando di esserti utili e che tu possa trovare degli amici ciao Valerio
Visualizzazione 1 filone di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
