- Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da
Matteo Pizzuti.
-
Presentazione
Giuliano Vici Partecipante Ott 14, 2013 alle 12:24Ciao a tutti sono Giuliano ed ho uno stupendo cane corso di 3 anni un meticcio di 2 anni e da poco anche una cucciola di cane corso di 3 mesi.
Ci risentiamo e buona giornata a tutti. -
Matteo Pizzuti Partecipante Nov 5, 2013 alle 11:30
benvenuto, ma il corso di 3 anni è, per caso, quel gigantone enorme grigio di passa 70 kg? se è lui è stupendissimo!!! 😉
Visualizzazione 3 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
