- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da
Maswa.
-
presentazione
massimo colantonio Partecipante Lug 27, 2013 alle 01:45CIAO A TUTTI sono Massimo e vivo in provincia di Frosinone da circa un mese vive con noi anche ettore spndido cucciolo.Dubbi paure perplessita tante, e’ il mio primo cane, spero di trovare in voi un valido sostegno.Per il momento tutto bene.
Ciao e complimenti per il forum -
Anonimo Inattivo Lug 27, 2013 alle 10:49
Ciao Massimo benvenuto nel nostro forum il nostro obbiettivo è quello di aiutarci l’uno con l’altro perciò benvenuto di nuovo e non avere paura di chiedere ciao a sentirci Valerio
Visualizzazione 2 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
