- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da
Fish.
-
Presentazione
Oscar Budriesi Partecipante Lug 9, 2013 alle 18:51Ciao a tutti, noi siamo Oscar e La sua corso Arya.
Siamo insieme da un anno, e nonostante io sia alla mia prima esperienza con il cane, sono felice di aver scelto il corso.
È stato un anno di apprendimento per tutti e due, il risultato e’ che siamo entrambi attaccatissimi! Il feeling aumenta ogni giorno, pur tra qualche marachella che Arya ama fare, particolarmente quando resta sola! -
Federico Lavanche Amministratore del forum Lug 27, 2013 alle 13:50Benvenuti!! Se ti va, posta qualche foto! Ciao!!
Visualizzazione 2 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
