- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da
Federico Lavanche.
-
Presentazione
Ciro Miceli Partecipante Mag 22, 2013 alle 17:31Salve 😀
Sono nuovo di questo forum, ed e giusto presentarmi; Il 4 giugno riceverò 2 cuccioli di cane corso, un maschietto e una femminuccia, e vedendo l’esistenza di questo forum completamente dedicato a questo splendido cane, mi sembrava doveroso iscriversi per avere anche informazioni e scambio di idee relative alla buona crescita dei cuccioli.
Porgo un cordiale saluto a tutti gli iscritti del forum. 😀 -
Federico Lavanche Amministratore del forum Lug 27, 2013 alle 13:54Grazie per la tua partecipazione!! sono arrivati i cuccioli? Sono consanguinei? Ciao,
Fede
Visualizzazione 1 filone di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
