- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da
Federico Lavanche.
-
presentazione
thiago Partecipante Feb 3, 2013 alle 13:23Buongiorno a tutti mi chiamo daniele e scrivo da brescia.Sono proprietario di una coppia di cani corso!una nera e uno tigrato grigio!Mi é piaciuta subito questa razza dal primo giorno che l’ho vista.
sono qua per ascoltare i vostri consigli come allevarli nel miglior dei modi!!!
Visualizzazione 1 filone di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
