- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da
Federico Lavanche.
Taggato: addestramento cane corso
-
presentazione
luigi Partecipante Nov 15, 2017 alle 19:03buonasera a tutti\e io sono luigi proprietario di Zara cucciolona che mi e stata regalata è un incrocio tra cane corso e pitbull ma somiglia tanto al corso come aspetto il proprietario mi ha detto se la prendi tu altrimenti la porto in canile allora ho deciso di portarla a casa adesso Zara ha 2 anni e sono due anni che mi regala gioia. Volevo chiedervi secondo voi posso ancora fargli fare un addestramento alla difesa ed alla guardia?grazie
-
Federico Lavanche Amministratore del forum Nov 19, 2017 alle 10:48Va che bella cucciola! E’ venuto un bel mix! Secondo me, si anche perchè, per fare i primi approcci con il figurante il cane non deve essere troppo piccolo. Sono sicuro che l’addestratore saprà dirti molto di più avendo sotto gli occhi il cane e vedendo come si comporta con te. Per quanto riguarda la guardia, parte tutto dal dna che il cane ha dalla nascita. Se ha istinto di difesa, di territorio e di possessività farà il suo lavoro egregiamente senza insegnamenti. Ciao, Federico
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
