- Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da
Federico Lavanche.
Taggato: cane corso
-
Piacere, Maura!
Maura Di Pippo Partecipante Set 27, 2017 alle 18:14Salve, mi chiamo Maura, l’età non si dice, e sono cresciuta sempre con cani in casa. Ho avuto quasi sempre labrador e mi sono trovata sempre bene. Ora, un pò per curiosità, un pò per voglia di conoscere nuove razze, vorrei prendere una coppia di Corso. Mi piace l’idea di prendere un cane italiano, ma voglio anche un cane che condivida la mia passione per la natura ed al quale piaccia correre e giocare.
Ci si legge nel forum… grazie -
Eleonora Robecchi Partecipante Set 27, 2017 alle 22:17
ciao Maura benvenuta. Nel leggere il forum scoprirai quale cane stupendo sia il Corso, razza che ho scoperto tre anni fa e che ora adoro. Conosco abbastanza i Labrador e ti posso dire che troverai notevoli differenze tra questi ed i Corso. Buona nuova avventura 🙂
-
Federico Lavanche Amministratore del forum Ott 11, 2017 alle 19:13Il cane corso ti regalerà tante soddisfazioni! Ha un carattere affettuoso e giocherellone con chi si fida, ottimo cane da difesa, visti i tempi..non si sa mai.. 🙂 ciao, Federico
p.s Perchè una coppia?
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
