- Questo topic ha 1 risposta, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da
GGGGGGGGIUSEPPE.
-
pagina di apertura
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Set 16, 2014 alle 15:27Mi piacerebbe che accedendo al forum comparisse come prima schermata la home-page; invece la pagina di apertura è sempre quella di una vecchia discussione, dalla quale devo poi tornare indietro: come devo fare?
Grazie -
eddiehardcore7 Partecipante Set 16, 2014 alle 17:48Probabilmente hai salvato il link di quella vecchia discussione.. Accedi alla pagina principale e salva quel link..
-
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Set 17, 2014 alle 10:27Sì, funziona: avevate ragione. Perdonatemi, sono proprio un asino in queste cose!
Visualizzazione 4 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
