- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da
Anonimo.
-
Olga e Rocco
Montebovi Francesca Romana Partecipante Apr 3, 2014 alle 12:11Olga e Rocco (3 mesi e mezzo) in attesa del biscottino come premio 😀

-
Anonimo Inattivo Apr 3, 2014 alle 16:28Quote:Cita da: Facebook – montebovi.romana il April 3, 2014, 12:11
Olga e Rocco (3 mesi e mezzo) in attesa del biscottino come premio Ciao Monte ben venuti nel nostro forun a voialtri insieme ai vostri bellissimi Olga e Rocco spero che parteciperete alle nostre discussioni ciao a sentirco Valerio
Visualizzazione 2 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
