- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da
Maswa.
-
Nuovo membro
Pietro07 Partecipante Dic 19, 2013 alle 14:40Ciao a tutti, mi chiamo Pietro e mi sono iscritto a questo forum per condividere con voi la bellissima esperienza di avere un cane! Vi presento il mio corso: si chiama Ghiascian, è un maschio di 4 mesi, mantello nero con macchia bianca in petto[img][/img]


-
Anonimo Inattivo Dic 19, 2013 alle 16:13
Ciao Pietro siamo felici di averti sia a te che al bellissino Ghiascian nel nostro forun sperando che tu partecipi attivamente alle nostre esperienze in modo da arricchire il nostro bagaglio culturale sul cane corso ciao a sentirci Valerio
Visualizzazione 2 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
