• Nuovo arrivato!

    gabrycaos Partecipante

    Salve a tutti! sono appena arrivato! mi presento: sono Gabriele, padrone di Baloo, un “cuccioletto” di cane corso di due mesi! quante soddisfazioni mi da… spero che in questo forum posso trovare quello che cerco! ciao a tutti!

  • Federico Lavanche Amministratore del forum

    Ciao Gabriele, benvenuto!! Cosa cerchi in questo forum?

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.