- Questo topic ha 1 risposta, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da
Anonimo.
-
NUOVO ACQUISTO
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Apr 17, 2014 alle 11:41Cari amici,
vorrei che ciascuno di voi, facendo uso delle proprie esperienze e conoscenze personali, mi consigliasse dove comprare un cucciolo. Mi spiego meglio: conosco per sentito dire e per letture varie i principali allevamenti ma non posso girarli tutti; sono disposto anche ad allontanarmi da casa (abito in Torino) ma vorrei farlo a ragion veduta. Dunque se avete notizia di qualche valido progetto di cucciolate in arrivo o semplicemente argomenti particolari da propormi, vi sarò molto grato.
Buona Pasqua a tutti.
Giuseppe -
Anonimo Inattivo Apr 17, 2014 alle 16:33
Ciao Giuseppe proprio per statuto del forum non si possono fare preferenze e dare nomi di allevamenti in publico sia io che gli altri membri del forum, per motivi di neutralita che ci siamo prefissi insieme a Federico amministratore del forum fino dal’inizio, ciao a sentirci Valerio
-
eddiehardcore7 Partecipante Apr 17, 2014 alle 18:34… io ti do il benvenuto e rispetto quanto detto da Valerio, tuttavia definirlo acquisto è molto riduttivo: si tratta di un investimento in felicità..
Ciao
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
