- Questo topic ha 14 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da
Milén Cryppa.
-
Nuove foto della nostra KYRA
Matteo Ortuso Partecipante Apr 18, 2014 alle 20:13Salve a tutti, dopo un assenza di un bel po di tempo, voglio aggiungere tante nuove foto della nosta Kyra. In tutto sono 26 foto dall 06. di marzo in poi fino al 16 di aprile. Spero di non stufare voi con tante foto. Voglio ricordae che Kyra e nata il 22 di ottobre e quindi in 4 giorni compie 6 mesi. L’ha abbiamo pesata una settimana fa e pesava 23 kg, e un po piccola ed anche un po piu leggera per la sua eta’ della norma.
Le prime 3 foto sono del 06.03. e dell 29.03.
tanti saluti



-
Matteo Ortuso Partecipante Apr 18, 2014 alle 20:25
vi sto stufando? Hihihi
le prossime del 30.03.+ 03.04. + 11.04.



-
Matteo Ortuso Partecipante Apr 18, 2014 alle 20:29
ecco le prossime 3 dell 16.04…. mi scuso per la qualita’ scarsa, ma li ho fatti tutti con il cell.



-
Matteo Ortuso Partecipante Apr 18, 2014 alle 20:36
ora le ultime 3 anche dell 16.04…… spero che non mi bannate da questo bellissimo Forum.



-
eddiehardcore7 Partecipante Apr 18, 2014 alle 22:56.. Bellaaaaa..! Considerando come sta crescendo il mio cucciolo, forse quando sarà grande avrà lo stesso mantello di Kyra..
-
micheluzzo80 Partecipante Apr 23, 2014 alle 11:40
Bellissima!!!senti e a peso altezza come stiamo???
-
Matteo Ortuso Partecipante Apr 23, 2014 alle 21:09
Lei e abbastanza piccola e leggera. Ieri ha compiuta i 6 mesi e lho pesata. Lei pesa 23,6 kg preciso. Dell altezza non so che dirti, non so fino a dove si misura l’altezza.
-
Matteo Ortuso Partecipante Apr 23, 2014 alle 21:19
Ecco l’abbiamo misurata proprio ora al garrese. Lei e quasi a. 57 cm.
Cosa pensi? 23,6 kg e 57 cm per sei mesi e un po piccola? Lei e stata la piu piccola della cucciolata, i fratelli e la sorella erano tutti piu grandi. In tutto erano 4 maschietti e 2 femminucce, quindi erano 6 cuccioli. -
Anonimo Inattivo Apr 24, 2014 alle 05:32
Buona morfologia ,il peso va bene e come altezza sei nella norma,da adulta andrà sui 38 kg con una altezza di 60 e oltre al garrese , è la morfologia classica del cane corso tipo molisano pugliese, bel esemplare di femmina e sta crescendo ottimamente ciao a sentirci Valerio
-
Milén Cryppa Partecipante Apr 24, 2014 alle 17:11
Adoooro quando i cuccioli si siedono come i bambini! <3
Bellissima Kyra!
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.















