- Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da
GGGGGGGGIUSEPPE.
-
NUOVA FUNZIONE: Gruppi e Album Foto
Federico Lavanche Amministratore del forum Apr 16, 2015 alle 15:31Prendendo spunto dall’ottima idea suggerita da Simone, nel menu “Forum”troverete 2 nuove voci:
–Gruppi , un po’ come su Facebook avete la possibilità da aprire un nuovo gruppo di discussione, pubblico, privato o nascosto.
–Le Mie Foto, ogni utente iscritto avrà a disposizione una gallery personale collegata al proprio Profilo su cui caricare le foto ed organizzarle in album. In questo modo avremo modo di conoscerci meglio.
Grazie per i vostri suggerimenti,
Federico
-
eddiehardcore7 Partecipante Apr 16, 2015 alle 15:48Va bene Federico, parto alla scorperta di queste nuove sezioni..
-
Simone Fabbri Partecipante Apr 16, 2015 alle 17:01Grande Federico! Anche iostocercando ditener fede a quanto detto, vediamo se qualcuno si ppropone. ..
-
Anonimo Inattivo Apr 16, 2015 alle 18:58
Ve lo avevo detto che merita una Ola con onda, bravo!
-
Simone Fabbri Partecipante Apr 16, 2015 alle 20:52Sono un po imbranato ma non sono riuscito a capire come si caricano le foto nella gallery collegata al profilo. Chi me lo spiega?
-
Federico Lavanche Amministratore del forum Apr 17, 2015 alle 09:50Facile! 🙂
1-dal Menu >FORUM>Le Mie Foto
2-scorri verso il basso e trovi: “Opzioni “(serve per creare nuovi album) e “Carica”per caricare le foto dal tuo computer.
Molto semplice! 😉
-
Simone Fabbri Partecipante Apr 17, 2015 alle 09:56Ho detto in premessa che sono io una fava col pc. Grazie Federico
-
eddiehardcore7 Partecipante Apr 24, 2015 alle 13:14Io invece non riesco a aprire un Gruppo, volevo utilizzarne uno pubblico per incitare il ritorno di Giuseppe sul forum. Come si fa?
-
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Mag 6, 2015 alle 10:31Ed io, dal titolo, ho pensato che tu volessi offrire un contributo riguardo alle funzioni del Cane Corso!
Delle funzioni alle quali invece ti riferisci, io capisco poco o nulla. Piuttosto ho un problema: compare qualche avviso quando hai un messaggio privato da leggere?
-
Federico Lavanche Amministratore del forum Mag 13, 2015 alle 18:44Dovrebbe arrivarvi una mail inoltre, una volta fatto il login, in alto sullo schermo dovreste trovare una barra funzione con scritto “hai un nuovo messaggio”
-
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Mag 14, 2015 alle 09:33La mail mi arriva, anche se purtroppo finisce quasi sempre nello spam. Invece l’avviso non c’è assolutamente; c’era nel vecchio formato del forum, ora non più.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
