Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Avvisi – Comunicazioni › NUOVA FUNZIONE: Gruppi e Album Foto
Prendendo spunto dall’ottima idea suggerita da Simone, nel menu “Forum”troverete 2 nuove voci:
–Gruppi , un po’ come su Facebook avete la possibilità da aprire un nuovo gruppo di discussione, pubblico, privato o nascosto.
–Le Mie Foto, ogni utente iscritto avrà a disposizione una gallery personale collegata al proprio Profilo su cui caricare le foto ed organizzarle in album. In questo modo avremo modo di conoscerci meglio.
Grazie per i vostri suggerimenti,
Federico
Va bene Federico, parto alla scorperta di queste nuove sezioni..
Grande Federico! Anche iostocercando ditener fede a quanto detto, vediamo se qualcuno si ppropone. ..
Ve lo avevo detto che merita una Ola con onda, bravo!
Sono un po imbranato ma non sono riuscito a capire come si caricano le foto nella gallery collegata al profilo. Chi me lo spiega?
Facile! 🙂
1-dal Menu >FORUM>Le Mie Foto
2-scorri verso il basso e trovi: “Opzioni “(serve per creare nuovi album) e “Carica”per caricare le foto dal tuo computer.
Molto semplice! 😉
Ho detto in premessa che sono io una fava col pc. Grazie Federico
Io invece non riesco a aprire un Gruppo, volevo utilizzarne uno pubblico per incitare il ritorno di Giuseppe sul forum. Come si fa?
Ed io, dal titolo, ho pensato che tu volessi offrire un contributo riguardo alle funzioni del Cane Corso!
Delle funzioni alle quali invece ti riferisci, io capisco poco o nulla. Piuttosto ho un problema: compare qualche avviso quando hai un messaggio privato da leggere?
Dovrebbe arrivarvi una mail inoltre, una volta fatto il login, in alto sullo schermo dovreste trovare una barra funzione con scritto “hai un nuovo messaggio”
La mail mi arriva, anche se purtroppo finisce quasi sempre nello spam. Invece l’avviso non c’è assolutamente; c’era nel vecchio formato del forum, ora non più.