- Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da
gabon.
-
Anonimo Inattivo Nov 13, 2013 alle 17:45
Buona la prima questa è un cane corso ,a parte gli scherzi ottimo animale bella morfologia ciao Valerio
-
gabon Partecipante Nov 26, 2013 alle 16:59
Eccoli piu cresciutelli in foto a 47 giorni..
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/11/x66m3-toreador.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/11/kw5xo-posa.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/11/a684y-toreador1.JPG[/img] -
gabon Partecipante Nov 26, 2013 alle 17:02
Ancora qualche altra foto..
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/11/i6013-DSC00381.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/11/n4940-DSC00392.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/11/d24s6-nere.JPG[/img]
Visualizzazione 10 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.





