- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da
micheluzzo80.
-
New entry :D
micheluzzo80 Partecipante Giu 1, 2013 alle 09:38Salve community mi chiamo Michele e sono un felice possessore di cane Corso da ormai 3 mesi (il mio primo cane corso a dire il vero) 😀
Si chiama TAI e ora ha 5 mesi e cresce e mamma se cresce ahahahaha


-
Anonimo Inattivo Giu 1, 2013 alle 16:41
Ciao Micheluzzo80 ben arrivato complimenti per TAI e un bel soggetto con un colore particolare molto bello e da adulto con la maschera nera avra la faccia da duro ciao Valerio
-
micheluzzo80 Partecipante Giu 2, 2013 alle 15:18Quote:Cita da: Valerio Ricci il June 1, 2013, 16:41
Ciao Micheluzzo80 ben arrivato complimenti per TAI e un bel soggetto con un colore particolare molto bello e da adulto con la maschera nera avra la faccia da duro ciao ValerioGrazie 🙂
Visualizzazione 2 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
