- Questo topic ha 13 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da
Raffaele Russo.
-
Anonimo Inattivo Feb 24, 2014 alle 05:39
Bella Nana e di un bel colore grigio una volta abbastanza conune ora di meno , ha la particolarità di vedere i cuccioli nei primi 40 giorni con gli occhi di un bel colore blu cobalto, che poi man mano che crescono si mutano in un giallo chiaro stupendo bella cucciola! ciao Valerio
-
Anonimo Inattivo Feb 24, 2014 alle 05:42
Piccola precisazione il colore di Nana in alcune razze viene chiamato Blu, ma è un grigio netto senza sfumature , e nel cane corso lo si chiama grigio e non blu di nuovo ciao
-
Raffaele Russo Partecipante Feb 24, 2014 alle 08:07
Io infatti avevo sempre detto grigia poi il padrone di un alano dello stesso colore mi rimproverò dicendo che fosse blu, anche se io all’anagrafe l’ho dichiarata come grigio :)Per quanto riguarda gli occhi all’inizio li aveva blu cobalto adesso si avvicinano molto al colore del pelo 😀
-
Raffaele Russo Partecipante Feb 24, 2014 alle 13:58Quote:Cita da: Maswa il February 24, 2014, 09:57
bellissima davvero, parlaci un pò di lei, descrivicela meglio: carattere, peso altezza…insomma tutto.;)Per quanto riguarda peso ed altezza appena li misurerò con precisione vi farò sapere ma credo 15kg per il peso. Per quanto riguarda il carattere è molto attaccata a me ma in genere è giocherellona quasi con tutti, le piace correre ma si stanca dopo aver fatto scatti ad una velocità impressionante, infine è molto ubbidiente e non ama sottomettersi alle altre femmine soprattutto ultimamente che sta cacciando un bel caratterino :S
-
Raffaele Russo Partecipante Mar 17, 2014 alle 09:20
ecco una nuova foto è passato circa un mesetto, sembra crescere bene almeno credo, voi che ne dite?

-
Anonimo Inattivo Mar 17, 2014 alle 10:47Quote:Cita da: Facebook – raffaele.russo.phoenix il March 17, 2014, 09:20
ecco una nuova foto è passato circa un mesetto, sembra crescere bene almeno credo, voi che ne dite?
Ottima bel cane con una testa molto ben definita va benissimo si farà una bella cagnona Ciao Valerio -
Raffaele Russo Partecipante Mar 17, 2014 alle 10:58Quote:Cita da: Valerio Ricci il March 17, 2014, 10:47Quote:Cita da: Facebook – raffaele.russo.phoenix il March 17, 2014, 09:20
ecco una nuova foto è passato circa un mesetto, sembra crescere bene almeno credo, voi che ne dite?
Ottima bel cane con una testa molto ben definita va benissimo si farà una bella cagnona Ciao ValerioGrazie mille Valerio, sono cani stupendi anche caratterialmente, lei mi sembra molto equilibrata anche con gli altri cani anche se quando incontra un’altra femmina soprattutto adulte non ama farsi sottomettere
-
Anonimo Inattivo Mar 17, 2014 alle 11:42
Aspetta che arrivi dagli otto mesi in avanti poi lo vedi come cambia di carattere, ciao Vale
-
micheluzzo80 Partecipante Mar 17, 2014 alle 13:08Quote:Cita da: Facebook – raffaele.russo.phoenix il March 17, 2014, 09:20
ecco una nuova foto è passato circa un mesetto, sembra crescere bene almeno credo, voi che ne dite?

proprio bella… 🙂
-
Raffaele Russo Partecipante Mar 18, 2014 alle 17:13Quote:Cita da: micheluzzo80 il March 17, 2014, 13:08Quote:Cita da: Facebook – raffaele.russo.phoenix il March 17, 2014, 09:20
ecco una nuova foto è passato circa un mesetto, sembra crescere bene almeno credo, voi che ne dite?
/quote]proprio bella… 🙂
Grazie 😀 😀
-
Raffaele Russo Partecipante Mar 19, 2014 alle 22:31Quote:Cita da: Ale.c22 il March 18, 2014, 20:33
Bellissima!!! Spero che anche il mio Ares diventi così bello! Complimenti. 😀Grazie mille, ho visto le foto del tuo cucciolo è bellissimo anche lui e somiglia tanto a Nanà qualche mesetto fa 😀

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.



