- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da
elia.
-
Mostra a Bassano del Grappa
elia Partecipante Feb 25, 2014 alle 15:11http://www.bassanoexpo.it/amico_4_zampe.php
Buongiorno a tutti!
Sono strato informato che sabato 8 e domenica 9 marzo c’è un’esposizione canina al Bassano expò di Bassano del Grappa (Vi) dove partecipano 5 razze di cane tra cui il Corso.
Per chi non abita troppo lontano potrebbe essere una bella occasione per mostrare i nostri teppisti e vedere altri esemplari della nostra razza preferita!
un saluto a tutti
Visualizzazione 0 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
