- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da
enzo.
-
Mi presento
enzo Partecipante Gen 22, 2014 alle 16:45Ciao a tutti,
ho avuto in passato meticci simil pastore e ora sono intenzionato a fare un’esperienza con un corso, anche senza pedigree…non mi interessa la perfezione fisica secondo lo standard, mi interessa di più il carattere tipico di un cane Corso!
-
enzo Partecipante Gen 22, 2014 alle 22:13Quote:Cita da: Lella il January 22, 2014, 21:37
Ciao!
La tua è solo intenzione o ci sta già “il cuore” ? 😛Ciao 🙂 , ci sta il cuore e la ragione, considerato il carattere di un tipico cane corso. La short list era composta tra Boxer, BullMastiff e Corso. Dopo aver rimuginato per settimane, il Corso, tra l’altro, rispecchia di più il mio carattere 🙂
Visualizzazione 2 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
