- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da
enzo.
-
Mi presento
enzo Partecipante Gen 22, 2014 alle 16:45Ciao a tutti,
ho avuto in passato meticci simil pastore e ora sono intenzionato a fare un’esperienza con un corso, anche senza pedigree…non mi interessa la perfezione fisica secondo lo standard, mi interessa di più il carattere tipico di un cane Corso!
Visualizzazione 0 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
