- Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da
Matteo Ortuso.
-
Mi presento
Matteo Ortuso Partecipante Gen 20, 2014 alle 17:08Ciao mi chiamo Matteo e sono di Manfredonia in prov. di Foggia ma vivo a Colonia in Germania. Ho 2 cani, un Yorkshire Terrier con il nome Chicco di 18 mesi ed una cucciola di Cane Corso che si chiama Kira. Mercoledi il 22 gennaio compie 3 mesi. Sono sceso a natale a posto giu a Manfredonia per comprarmi la cucciola ci Cane Corso a Manfredonia.
Per me il Cane Corso e la razza piu bella del mondo ed io adoro questa magnifica razza. Le foto sono di un mese fa.


-
Matteo Ortuso Partecipante Gen 21, 2014 alle 22:38Quote:Cita da: eli.maya il January 21, 2014, 18:52
Ciao e benvenuto la tua kira assomiglia tantissimo alla mia Maya sembrano sorelle


.
Si e vero, assomiglia davvero tanto alla tua Maya…..sono bellissime tutti e 2!!!!
-
Matteo Ortuso Partecipante Gen 21, 2014 alle 22:40Quote:Cita da: eli.maya il January 21, 2014, 18:52
Ciao e benvenuto la tua kira assomiglia tantissimo alla mia Maya sembrano sorelle


Quanti mesi ha maya? La mia domani compie 3 mesi precisi.
-
Anonimo Inattivo Gen 22, 2014 alle 05:24
Ciao Matteo ben venuto nella nostra comunità scusami ma in tutto questo d’affare ti avevo saltato credendo di averti gia salutato, hai un bel cucciolotto crescendo diventerà un bel corsaro , di nuovo ben venuti a tutti e due ciao Valerio
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
