- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da
hara.
-
Mi presento!!!!!!!!!!
hara Partecipante Giu 5, 2013 alle 18:34Salve a tutti mi chiamo Carmine,e sono un felice possessore di cane corso da 20 giorni di nome Yago ed ora a 3 mesi circa,adir la verita sono contentissimo di aver scelto questa razza ….
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/06/3sfqi-IMG_2457.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/06/e7nem-IMG_2459.JPG[/img] -
Anonimo Inattivo Giu 6, 2013 alle 06:22
Ciao Carmine ben venuto nella nostra comunita e ben venuto pure a Yago che si mantenga cosi bello anche da adulto di nuovo ben arrivato a sentirci prossimamente Valerio
-
micheluzzo80 Partecipante Giu 6, 2013 alle 08:25Quote:Cita da: hara il Ju 5, 2013, 18:34
Salve a tutti mi chiamo Carmine,e sono un felice possessore di cane corso da 20 giorni di nome Yago ed ora a 3 mesi circa,adir la verita sono contentissimo di aver scelto questa razza ….
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/06/3sfqi-IMG_2457.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/06/e7nem-IMG_2459.JPG[/img]Complimenti bel cucciolone e benvenuto 🙂
-
hara Partecipante Giu 6, 2013 alle 18:12Quote:Cita da: micheluzzo80 il June 6, 2013, 08:25Quote:Cita da: hara il Ju 5, 2013, 18:34
Salve a tutti mi chiamo Carmine,e sono un felice possessore di cane corso da 20 giorni di nome Yago ed ora a 3 mesi circa,adir la verita sono contentissimo di aver scelto questa razza ….
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/06/3sfqi-IMG_2457.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/06/e7nem-IMG_2459.JPG[/img]Complimenti bel cucciolone e benvenuto 🙂
Grazie Michele alla prox ciao 😉
Visualizzazione 4 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
