- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da
Maswa.
-
mi presento
gianlomba93 Partecipante Feb 6, 2014 alle 23:10ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto a questo forum per chiedervi delle cose sul cane corso. La mia passione per questi bellissimi esemplari, ho due cuccioli di cane corso un maschio di nome jago di 7 mesi e la femmina si chiama kira 4 mesi..grazie mille un saluto 🙂
Visualizzazione 1 filone di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
